Chiediamo che il Governo Italiano riconosca il presidente del Venezuela Juan Guaidó

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Noi come cittadini Italo-Venezuelani, Italiani, Venezuelani, CHIEDIAMO immediatamente al Governo Italiano (CONTE, DI MAIO, SALVINI) di schierarsi e riconoscere il Presidente del Venezuela Juan Guaidó!, lui è il presidente LEGITTIMO secondo la costituzione Venezuelana! LO POTETE CAPIRE? POTETE INFORMARVI MEGLIO? oppure volete rimanere in una posizione indiferente e neutra mentre il narcoregime di Maduro UCCIDE Venezuelani ed ITALIANI Residenti in Venezuela?
Il Presidente del Venezuela Juan Guaidó NON si è autoproclamato, ha semplicemente fatto ciò che la costituzione Venezuelana prevede secondo gli articoli 233, 333 e 350, assumendo il potere esecutivo per la cessazione dell'usurpazione (DITTATURA), governo di transizione ed elezioni libere e democratiche.
ITALIA non deluderci sei ancora in tempo....

¡Nosotros, como ciudadanos italo-venezolanos, italianos, venezolanos, le pedimos inmediatamente al gobierno italiano (CONTE, DI MAIO, SALVINI) que se inclinen y reconozcan al presidente de Venezuela Juan Guaidó! èl es el presidente LEGITIMO  ¿PUEDEN ENTENDER? ¿PUEDEN INFORMARSE MEJOR? ¿O quieren permanecer en una posición indiferente y neutral mientras el narcoregimen de Maduro MATA a los venezolanos e italianos residentes en Venezuela?
El presidente de Venezuela, Juan Guaidó, NO se autoproclamó, simplemente hizo lo que la constitución venezolana prevee de acuerdo con los artículos 233, 333 y 350, asumiendo el poder ejecutivo para el cese de la usurpación (DICTADURA), el gobierno de transición y las elecciones libres democráticas.
Italia no nos defraudes aún estás a tiempo ....

Vuoi condividere questa petizione?