Salviamo l’area verde di Playmore Moscova Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


L'AREA VERDE di Playmore a Milano in Via della Moscova a Milano è un luogo di svago per i bambini e i cani della zona. 

È composta da un’area giochi per bambini ma sopratutto da un’area cani molto grande e spaziosa.

È uno spazio frequentatissimo e molto amato dagli abitanti della zona, i quali in questi anni hanno contribuito con donazioni e aiuti per mantenerla pulita e ordinata. 

A fine maggio il sogno di avere un area recintata e sicura purtroppo finirà a causa della costruzione di una piscina comunale, non richiesta da nessuno poiché la più vicina è sita a solo 1 km di distanza da Via della Moscova. 

Chiediamo la sospensione del progetto o in alternativa l’individuazione di una nuova area cani sicura e dignitosa in zona 1 a Milano. 

 


Cos'è l'AREA VERDE per noi?

- E' uno spazio gratuito e aperto a tutti i bambini e animali della zona, dove si può giocare liberamente

- E' uno spazio sicuro

- E' un luogo di ritrovo

- E' un luogo di socializzazione

- E' la nostra "seconda casa", una sorta di "cuore pulsante" del quartiere, che non è fatto solo di grattacieli, negozi e ristoranti chic, ma anche di famiglie bambini normali e cani, che chiedono solo di poter giocare e socializzare in un posto sicuro e all'aperto.

Chiediamo al nostro sindaco, Beppe Sala, di non portarci via questo angolo di paradiso.....ABBIAMO BISOGNO DELL'AREA VERDE!!!!!



Oggi: Carlotta conta su di te

Carlotta Marzorati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe "Beppe" Sala: Salviamo l’area verde di Playmore Moscova Milano". Unisciti con Carlotta ed 265 sostenitori più oggi.