
Ringrazio tutti per il sostegno. Siamo arrivati a più di 800 adesioni e il conteggio sembra non fermarsi mai, con un buon 90% di persone del Politecnico, tra docenti, personale non docente e studenti. Adesso manderò un ulteriore aggiornamento in lista PD e al Rettore nella speranza di ricevere qualche minimo cenno di attenzione da parte sua. E' importante continuare a comunicare in tutte le forme possibili quanto siamo contrari al taglio degli alberi che da quanto mi è stato riferito oggi dagli operai inizierà operativamente il prossimo 4 novembre. Ciascuno di voi nel suo piccolo può farsi portatore di questo messaggio e il nostro obiettivo primario rimane quello di farci ascoltare, comunicando con educazione e fermezza la nostra contrarietà. Per il momento grazie. Tornerò ad aggiornarvi.
Arianna