Salviamo la 728, no alle modifiche alla 702, 712 e 729

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Dopo anni di lotte per ottenere finalmente un biglietto unico anche in provincia di Milano ed in particolare a Cinisello Balsamo, compare questo articolo giornalistico:  http://www.nordmilano24.it/2018/11/26/cinisello-allarme-tagli-atm-sparisce-la-728-modifiche-a-712-702-e-729/ )

dove si preannuncia la soppressione della linea 728 e gravi tagli e disservizi alle linee 712, 702 e 729, con grave disagio dei pendolari di Cinisello Balsamo, nona città per abitanti in Lombardia (http://www.comuni-italiani.it/03/lista.html); noi chiediamo agli enti coinvolti: Atm, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e Giunta Comunale di Cinisello Balsamo, il massimo dialogo,l'impegno ed il rispetto per le esigenze della città.

Alcune linee avranno una maggiore frequenza rispetto ad oggi (linee 700 ogni 7/8 minuti rispetto ai 13/19 del percorso attuale della 728, 712 ogni 15 invece che ogni 30 e 729 15 minuti in orario di morbida rispetto ai 20 di oggi). Mentre molti percorsi saranno sostanzialmente mantenuti e viene introdotto un nuovo collegamento per Paderno Dugnano; peccato che delle attuali 10 fermate tra borgomisto, sant eusebio e campo dei fiori ne rimarrano solo 2, PERCHè SPARIRANNO 728 E 702 quindi il minore tempo di attesa a cosa serve? a cosa serve un collegamento per Paderno Dugnano, se le persone vanno a lavorare a Milano? A cosa servono le corse dopo le 23? non si potrebbero tagliare quelle? Esiste un problema di evasione, ma bisogna tagliare dei servizi anzichè mettere dei controllori?

Oggi: Simone conta su di te

Simone Agostino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "GIUNTA DI CINISELLO BALSAMO: Salviamo la 728, no alle modifiche alla 702, 712 e 729". Unisciti con Simone ed 396 sostenitori più oggi.