Ministro Grillo Impedisca il convegno di Piacenza "Cannabis erba della morte"

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La Cannabis terapeutica è un farmaco che migliora la vita di migliaia di pazienti. Viene prodotta dal nostro esercito. Viene dispensata dal SSN in ospedale e a domicilio oltre che da farmacie galeniche autorizzate. Chiediamo al Ministro  Giulia Grillo e al Sindaco di Piacenza di intervenire per bloccare il convegno "Cannabis pianta della morte" previsto per il 23 Luglio, a causa dell' inaccettabile discredito che getta sul farmaco e su chi ne fa uso. Di Cannabis Terapeutica, che cura e allevia pesantissimi sintomi di un'ampia gamma di patologie, non ce n'è abbastanza per tutti coloro a cui servirebbe . Un convegno che fin dal titolo denuncia la sua finalità proibizionista e ottusamente, grossolanamente retriva non puo avere luogo e comunque di certo non può essere patrocinata dalle Istituzioni.

Oggi: monica conta su di te

monica mariani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giulia Grillo: Ministro Grillo Impedisca il convegno di Piacenza "Cannabis erba della morte"". Unisciti con monica ed 300 sostenitori più oggi.