Gigio, ascolta il tuo cuore rossonero! Abbandona Raiola, non il Milan!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Caro Gigio,
sono un tuo ammiratore nonché tifoso rossonero e ti scrivo, credo, a nome di tutti i diavoli.

Dopo settimane di tira e molla è arrivato il "tuo" no al rinnovo con il Milan. A noi le motivazioni di questa decisione non sono state spiegate: Mirabelli ha fatto una conferenza stampa senza dare troppi chiarimenti, Raiola è stato abbastanza sibillino e tu, che ti trovavi agli europei, non hai rilasciato, o non hai potuto rilasciare, dichiarazioni.

Hai sostenuto di essere, da sempre, un grande tifoso dei colori rossoneri ed entrando a far parte della prima squadra alla tua giovane età, sei stato "adottato" da tutti noi. Dopo anni di buio, sei riuscito a riportare la passione e l'amore nel cuore dei tifosi grandi e piccini. Sei stato protagonista in prima persona della crescita della squadra, facendoti cardine di quel miglioramento iniziato con Mihajlović e che prosegue tutt'oggi con Montella. E tutto questo a soli 18 anni.

Possiamo capire che un'esperienza nel Real o nella Juventus potrebbe essere per te motivo di crescita e avvio di una grande carriera, ma hai ancora una lunga e brillante storia calcistica davanti a te. Non farti condizionare da ciò che gente con molta più esperienza e con fini e scopi del tutto economici, cerca di inculcarti.

Raiola non fa per te e, con questa lettera, ci permettiamo di consigliarti di seguire il tuo "cuore rossonero".

Speriamo che questa petizione possa aiutarti a comprendere il nostro desiderio di tenerti con noi: rendici fieri di te e di come farai crescere il Milan!

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Fabiani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gigio, ascolta il tuo cuore rossonero! Abbandona Raiola, non il Milan!!". Unisciti con Francesco ed 194 sostenitori più oggi.