Pronto soccorso gratuito per animali e assicurazione sanitaria per ogni animale

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Capita spesso ai proprietari di animali domestici di non poter far fronte per motivi economici ad un emergenza sanitaria del proprio animale d’affezione,oppure capita spesso che un utente della strada involontariamente investa un animale e non sa a chi rivolgersi per affidarlo in cura e molto spesso accade che la povera bestiola viene lasciata agonizzante per strada quando in molti casi potrebbero essere salvati,pertanto creare un servizio di soccorso medico munito di autombulanze collegato al numero di emergenza nazionale che sopraggiunga tempestivamente in casi di incidenti o malesseri che coinvolgono animali randagi e domestici,il tutto potrebbe essere accompagnato da un assicurazione sanitaria per ogni animale tenuto in casa purchè questa non superi una soglia economica elevata per ogni animale tenuto e dichiarato.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Lo Piero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gentiloni: Pronto soccorso pubblico e gratuito per animali". Unisciti con Davide ed 702 sostenitori più oggi.