Petition updateAnche io so farti compagnia www​.​madeinbunny​.​orgAiutaci a raccogliere firme - le sole firme online non bastano!!!
Fabio MarconeRoma, Italy
Sep 13, 2018

Ciao, e grazie per la tua firma online. Il nostro obiettivo è ancora distante, e per raggiungerlo abbiamo bisogno ancora del tuo aiuto. 

Puoi condividere la petizione invitando i tuoi amici attraverso i social, oppure puoi raccogliere delle firme di pugno coinvolgendo amici, parenti, familiari, colleghi etc...!

COME FARE?

Scarica il modello raccolta firme, dal bottone qui sotto. E’ formato da due pagine e va stampato in fronte e retro. Così su ogni foglio sarà impressa nel retro la modifica normativa richiesta.

Fai compilare ogni campo e firmare. Tutti i dati sono importanti: nome e cognome, indirizzo completo di città, telefono e mail, documento (tipo e numero), ed infine la Firma.

Non far fare cancellature. Segui chi scrive ed aiutalo a completare. Il tuo supporto è fondamentale perchè ogni foglio firma sia poi esaminato e giudicato valido. In caso di cancellature la commissione potrebbe annullare tutto il foglio.

Riempi ogni foglio prima di iniziare il prossimo. Una volta completata la raccolta, potrai spedirci i fogli firma. Per info su come spedire, scrivici a:

info@madeinbunny.org

GRAZIE!!!

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X