Prolungamento apertura serale biblioteca Oglio - Municipio 4

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ogni Municipio di Milano ha sul proprio territorio almeno una o più biblioteche comunali, le quali offrono il servizio di consultazione, prestito libri e accesso all'aula studio.

Per quasi tutti i Municipi, almeno una biblioteca, solitamente quella che ospita il maggior numero di studenti in media, mantiene possibile l'accesso all'aula studio fino alle 23; anche dopo la chiusura del banco prestiti... ciò avviene in ogni Municipio di Milano ad eccezione di Municipio 4 e Municipio 6!

Nel Municipio 4, abbiamo due biblioteche: Calvairate e Oglio. Quella a maggior frequentazione da parte degli studenti è quella di via Oglio, che con l'inizio del nuovo anno accademico/scolastico ha addirittura optato per una riduzione di orario...

Per questo chiediamo all' Assessorato alla Cultura e al Settore Biblioteche di prolungare l'apertura della zona studio della biblioteca Oglio fino alle 23, come avviene per gli altri Municipi di Milano, per almeno una biblioteca di zona.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Brinati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Filippo Del Corno: Prolungamento apertura serale biblioteca Oglio - Municipio 4". Unisciti con Davide ed 274 sostenitori più oggi.