Apertura di San Siro al pubblico interista

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Tutti noi appassionati che di domenica in domenica rendiamo San Siro lo stadio con il più alto numero di tifosi presenti abbiamo già dimostrato in passato e non abbiamo da dimostrare in futuro di non essere un pubblico razzista e ineducato. Non bisogna sempre generalizzare anche se è la cosa più comoda da fare.
Noi tifosi interisti non abbiamo nulla a che fare con i fatti successi fuori dallo stadio , ne con i "buu" che comunque non riteniamo razzisti anche se fuori luogo i quali sono arrivati solo da una piccola frangia di tifosi del secondo anello verde e nemmeno con i cori che qualcuno continua a ritenere di "discriminazione territoriale" oggetto di botta e risposta tra le due tifoserie organizzate.
Chiediamo che ci venga concesso il nostro diritto di sostenere e tifare la nostra Inter nel nostro stadio perché non ci riteniamo colpevoli di niente e con certi comportamenti non abbiamo nulla a che fare.
L'unica colpa forse è di essere interisti ?

Oggi: INTER1908AMALA conta su di te

INTER1908AMALA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FIGC: Apertura di San Siro al pubblico interista". Unisciti con INTER1908AMALA ed 748 sostenitori più oggi.