Intitolare Piazzale Axum a Nereo Rocco

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Alla cortese attenzione del comune di Milano

Dopo aver appreso la vostra iniziativa circa l'intitolazione dei giardini di Piazza Axum ad Helenio Herrera e preso atto che attualmente esistono in zona stadio altre due intitolazioni dedicate a grandi bandiere interiste come Angelo Moratti e Giuseppe Meazza (la cui parte di carriera al Milan è comunque troppo breve per considerarla bandiera del Milan) credo sia giusto che il comune ricordi anche l'altra parte di Milano quella - oggettivamente - che più è stata vincente e più ha portato lustro internazionale alla città.

Per questo motivo chiediamo ufficialmente di intitolare una via o una piazza nella stessa zona a Nereo Rocco, allenatore della prima squadra Italiana a vincere la coppa dei campioni. Sarebbe bello se la stessa cosa potesse essere fatta con Cesare Maldini, ma ci accontentiamo.

La nostra proposta è quella di dedicare a lui l'attuale Piazzale Axum antistante lo stadio, per dargli il riconoscimento e l'importanza che merita.

Sperando in vostri riscontri in merito, cordialmente

La redazione di Rossonerosemper.com

Oggi: Rossonerosemper conta su di te

Rossonerosemper ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Federazione Italiana Giuoco Calcio : Intitolare Piazzale Axum a Nereo Rocco". Unisciti con Rossonerosemper ed 969 sostenitori più oggi.