Petition updateFacciamo di "We Are The World" l'inno della TerraHo bisogno di voi!
A CItaly
Apr 1, 2024

Grazie per aver firmato la petizione! Ma il nostro sforzo non basta ! Vi chiedo di condividere e di far sentire la nostra voce, il nostro canto, ancora più forte ! 100 firme sono tante ma non abbastanza ! 

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X