Swiss Electric Automobile

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Richiesta
Creare un'azienda Pubblica o Privata, di mezzi Elettrici al 100% made Svizzera essere leader del mondo di emmisioni Zero

Questo cambierebbe la Svizzera porterebbe molti benefici, di questo beneficerebbero molte industrie locali e molti neolaureati ( senza dover andare a lavorare al'estero )  Veicoli Con un sistema operativo creato da Apple (  CarOS )

Categorie di veicoli: Segmento A - B - C - D - E - F , Super Car, Suv, Camion, Autotreni, Autobus / Barche / Aerei / Moto / Quad (ATV) / Biciclette, entro l'anno 2025

Motivazione                                                                                                           Dare più lavoro a tutte le aziende locali Svizzere, Rilevare aziende già nel settore ed inglobarle in un'unica azienda, ricercatori esclusivamente Svizzeri, l'assemblaggio dei veicoli potrebbe avvenire inizialmente nei paesi al confine con la Svizzera e successivamente in Africa dove avverrebbe la vera rivoluzione tecnologia e il boom industriale, creare fabbriche totalmente ecosostenibili con pannelli fotovoltaici e eolici, fabbriche con alloggi, scuole, e dare una formazione professionale (es. FoxConn )

Implementazione
Perchè l'Africa?Perchè ha bisogno di finaziatori, persone che creino posti di lavoro, creare scuole e ospedali, istituti di credito, vorrei creare dei bisogni a persone che scappano dal loro paese, a persone di cui ne necessitino

English: Creating a company, public or private, of electric vehicles to 100% made Switzerland leading Zero emmisioni World This would change Switzerland would bring many benefits, this would benefit many local industries and many recent graduates (without having to go and work abroad)

Vehicle categories: Segment A-B-C-D-E-F, Super Car, Suv, truck, bus trucks, buses/planes/boats/bikes/quads (ATV)/Bicycles, by the year 2025                  Vehicles with an operating system created by Apple ( CarOS)

Why Africa? Why do you need financers, people who create jobs, build schools and hospitals, banks, wants to create needs to persons fleeing from their country, to persons of which require

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Marrali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Elon Musk: Swiss Electric Automobile". Unisciti con Francesco ed 465 sostenitori più oggi.