LA CICLABILE DEL TEVERE ALLE DONNE DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO DEL CENTRO ITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

PROPOSTA DI INTITOLARE ALLE DONNE DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO DEL CENTRO ITALIA, LA PISTA CICLABILE DEL FIUME TEVERE NEL TRATTO ORTE/ORVIETO – ROMA SAXARUBRA, in continuita’ con la ciclabile che percorre il tratto urbano di Roma lungo il Tevere dedicata alle donne della Resistenza romana [Mappa]. L’idea nasce dopo gli eventi che hanno portato la lotta dei Comitati dei Cittadini ad opporsi all’operazione di speculazione per la costruzione della Centrale a Biogas e logistica nel Comune di Ponzano Romano, Citta’ metropolitana di Roma, nella Valle del Tevere.

Raccolta delle adesioni dei cittadini, comitati, associazioni ed istituzioni per intitolare la PISTA CICLABILE DEL TEVERE ALLE DONNE DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO DEL CENTRO ITALIA NEL TRATTO ORTE/ORVIETO – ROMA SAXARUBRA, [FOTO] integrando il progetto del Parco Fluviale interregionale del Tevere depositato in Regione Lazio nel 2014 gia’ proposto agli inizi degli anni 90, presente in varie forme nei precedenti progetti VA.TE. [^] Navigabilita’ del Tevere [^] e Parco Fluviale Urbano [^], mai attuati completamente. >> Parco Fluviale del Tevere Regione Umbria

Per aderire Scrivi a elettritv@gmail.com oppure inviaci un video, chiama il 3384134543 Whatsapp, contattaci sui social #elettritv ]; ) ::\☮/>> http://www.elettrisonanti.net/2018/07/28/la-ciclabile-del-tevere-alle-donne-della-resistenza