PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Assessore della Difesa dell'Ambiente Donatella Emma Ignazia Spano ed a(d) 3 altri

Stop al Piano di Abbattimento dei Cormorani In Sardegna

sostenitori

Sardegna, da Ottobre 2016

Fino a gennaio di ogni anno partiranno gli abbattimenti di Cormorani, autorizzati dall' Ispra – Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale e dall'Assessorato della Difesa dell'Ambiente della  Regione Sardegna con il  Piano triennale di contenimento dei danni provocati dai cormorani nei compendi ittici della Sardegna. Il piano viene coordinato dalle amministrazioni provinciali e sotto il controllo del Corpo forestale regionale.

Noi Attivisti del Movimento dei Diritti degli Animali Globale non condividiamo queste scelte violente camuffate da interventi in difesa  dell' ambiente e invitiamo le Amministrazioni a Revocare il Piano di abbattimento dei Cormorani in Sardegna.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Assessore della Difesa dell'Ambiente
    Donatella Emma Ignazia Spano
  • Direttore dell’ISPRA L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale
    Stefano Laporta
  • Direzione generale del corpo forestale e di vigilanza ambientale
    Gavino Diana
  • Parlamentare Movimento 5 Stelle
    Chiara Gagnarli

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 806 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Donatella Emma Ignazia Spano: Stop al Piano di Abbattimento dei Cormorani In Sardegna". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 805 sostenitori più oggi.