PETIZIONE CHIUSA

Stop al Piano di Abbattimento dei Cormorani In Sardegna

Questa petizione aveva 868 sostenitori

Sardegna, da Ottobre 2016

Fino a gennaio di ogni anno partiranno gli abbattimenti di Cormorani, autorizzati dall' Ispra – Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale e dall'Assessorato della Difesa dell'Ambiente della  Regione Sardegna con il  Piano triennale di contenimento dei danni provocati dai cormorani nei compendi ittici della Sardegna. Il piano viene coordinato dalle amministrazioni provinciali e sotto il controllo del Corpo forestale regionale.

Noi Attivisti del Movimento dei Diritti degli Animali Globale non condividiamo queste scelte violente camuffate da interventi in difesa  dell' ambiente e invitiamo le Amministrazioni a Revocare il Piano di abbattimento dei Cormorani in Sardegna.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Donatella Emma Ignazia Spano: Stop al Piano di Abbattimento dei Cormorani In Sardegna". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 867 sostenitori più oggi.