Mise à jour sur la pétitionDiritto a Stare Bene! Per un servizio pubblico nazionale di psicologiaERA LA CLASSE DI PAOLO CHE ANDAVA CURATA
Francesco MaesanoRoma, Italie
26 sept. 2025

La tragedia di Paolo Mendico, il ragazzo morto suicida pochi giorni fa, non riguarda “solo” lui. 

Il problema è di tutti: di chi lo ha bullizzato, di chi ha girato la testa dall’altra parte, di chi non ha saputo leggere un dolore evidente.

NON SERVE UNO PSICOLOGO MA IN CLASSE.

+++ CLICCA QUI E SOSTIENI LA NOSTRA PROPOSTA, FIRMA CON SPID IN POCHI SECONDI +++

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail