Mise à jour sur la pétitionDIFENDIAMO L’ACQUA: È DI TUTTI E NON PER IL PROFITTO DI POCHISSIMI!LA VOSTRA MOBILITAZIONE REGISTRA LA SUA PRIMA VITTORIA
Uniamo San Giorgio in BoscoSan Giorgio in Bosco, Italie
4 sept. 2022

Venerdì il Comune di San Giorgio in Bosco ha scritto ad AQua Vera SpA esprimendo un parere NON favorevole alla domanda di valutazione preliminare del progetto di massima di un nuovo stabilimento di imbottigliamento.

È LA PRIMA VITTORIA DELLA NOSTRA MOBILITAZIONE, GRAZIE ALLE 2.000 CITTADINE E CITTADINI CHE HANNO FIRMATO QUESTA PETIZIONE.

Non ci fermiamo e continuiamo a vigilare: per l’acqua bene comune, per il territorio, per il futuro delle prossime generazioni.

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail