Actualización de la peticiónDIFENDIAMO L’ACQUA: È DI TUTTI E NON PER IL PROFITTO DI POCHISSIMI!1.000 FIRME IN SOLI DUE GIORNI

Uniamo San Giorgio in BoscoSan Giorgio in Bosco, Italia

6 ago 2022
La nostra petizione online ‘DIFENDIAMO L'ACQUA’ ha superato in soli 2 giorni le 1.000 firme. Continuiamo così: diamo forza alle nostre idee per la tutela del territorio e del futuro delle prossime generazioni!
Vi ringraziamo di cuore e vi chiediamo di continuare a condividere ai vostri contatti questa petizione. GRAZIE!
Apoyar ahora
Firma esta petición
Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
Email