Mise à jour sur la pétitionDenatalità, il silenzioso genocidio del popolo ItalianoDenatalità, il silenzioso genocidio del popolo Italiano
Massimo CarliItalie
5 sept. 2024

Voglio ringraziarti per il tuo supporto, al momento siamo a 2785 firme e 778325 visualizzazioni. A marzo 2024 ho inviato innumerevoli mail contenenti il testo della petizione dirette a politici del governo Meloni, oltre che ad enti e personalità.

Ora, con l'avvicinarsi della nuova manovra finanziaria, procederò immediatamente ad un nuovo invio di mail dirette a membri del governo e parlamentari.

Puoi aiutarmi ad ottenere più firme e visualizzazioni condividendo questa petizione sui social media, gruppi Facebook, sms, Twitter, Whatsapp ed mail che funzionano molto bene.

Grazie ancora per il supporto alla causa. 

Manteniamo alta l'attenzione.

 

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail