Human Coin: la criptovaluta della libertà

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Human Coin è una valuta digitale che nasce come idea libera. Libera da copyright, da marchi registrati, dall'inflazione e dalle classiche "regole" economiche imposte sempre dall'alto, da altri.

Human Coin riconnette l'Essere Umano al proprio potenziale, liberandol3. Come è già stato fatto per moltissime altre valute digitali, che pagano gli utenti per fare le più svariate attività (si viene pagati per camminare, per dormire, per spegnere il cellulare e così via), Human Coin prende il toro per le corna e si propone di accreditare quotidianamente ad OGNI ESSERE UMANO una data quantità di credito ad ogni risveglio, ad ogni alba che sorge.

Si crea valore semplicemente essendoci, semplicemente vivendo, come dovrebbe già essere. Ciò permetterà, a cascata, di eliminare ogni dissidio, diatriba, distorsione, ingiustizia, lotta ecc. Provate a pensarci un attimo:

• chi andrà ancora a rubare o a delinquere?
  • chi soffrirà ancora la fame, la sete, la scarsità in generale?

La stragrande maggioranza degli annosi problemi del nostro vivere quotidiano saranno così risolti in un battito di ciglia. Sarà liberato anche il nostro tempo che potrà essere impiegato secondo il proprio sentire e non più sotto i soliti ricatti più o meno sottili.

Questo è il futuro già compresente, è l'Oltre Orizzonte dell'umanità intera che ritorna ad essere Re-ale singolarmente e contemporaneamente:

ognun3 è nel proprio Stato Realmente.

Questo è il link della pagina originale:

Il concetto di "lavoro" muterà progressivamente. Infatti, sarà possibile continuare a lavorare sodo. Ma, in generale sarà la "passione" a guidare il processo. Come è sacrosanto e finalmente giusto e democratico.

Se sentite anche voi quello che sento Io, allora unitevi a noi, firmate e fatevi vivi in modo che possiamo creare Human Coin e dare il via alla evoluzione che ci libererà tutt3.

Abbiamo bisogno di espert3 del settore, che possano scrivere e lanciare la criptovaluta. Il progetto sarà Open Source. I costi? Al momento giusto si avvierà una campagna Crowdfunding...

Grazie.

Davide Nebuloni

Oggi: Davide conta su di te

Davide Nebuloni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Davide Nebuloni: Human Coin: la criptovaluta della libertà". Unisciti con Davide ed 160 sostenitori più oggi.