Petition updateFIRENZE Stanno abbattendo alberi storici e sani Interi viali devastati 300 solo ad agostoANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI

Ulla PassarelliFlorence, Italy

Nov 28, 2017
Questa PETIZIONE ha raggiunto un traguardo di oltre 10.000 firme in pochissimi giorni e ci ha dato la forza di fare un ESPOSTO grazie al quale la Procura di Firenze indaga sulla estemporanea gestione del verde pubblico in città.
Il giorno 2 dicembre pv a FIRENZE
Hotel Palazzo Ricasoli, via delle Mantellate 2, ang. via San Gallo,
si terrà un CONVEGNO NAZIONALE PUBBLICO organizzato dai cittadini e da Italia Nostra Nazionale, sugli alberi urbani di Firenze, vilipesi e abbattuti in nome di una presunta pericolosità.
Presunta e mai accertata.
Le stesse VTA emanate dall'amministrazione sullo stato di salute delle piante le dichiarano in una classe che non prevede l'abbattimento.
Avremo importanti relatori internazionali oltre l'avvocato Oreste Agosto che illustrerà l'esposto fatto dai cittadini, e sostenuto dai consiglieri del MoVimento Cinque Stelle di Firenze, e le azioni future.
Partecipiamo!! Informiamoci!! Siamo consapevoli!!
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X