Petition updateFIRENZE Stanno abbattendo alberi storici e sani Interi viali devastati 300 solo ad agostoI PINI alla Stazione di Firenze saranno TUTTi abbattuti tra pochi giorni!
Ulla PassarelliFlorence, Italy
20 Aug 2017
Il Sindaco #Nardella con la sua giunta, ha deciso di abbattere ottomila alberi a Firenze. Il viale Corsica, il Viale Belfiore e il viale Guidoni, sono già stati interamente privati di TUTTI gli alberi. Il viale Strozzi ha visto abbattere Platani giganteschi e tra pochi giorni tocca alla piazza della Stazione. Sono alberi giovani e sani. Li abbattono per ripiantarli della stessa specie!! E' assurdo!! Bisogna fermare questo grande affare del comune contro la città di Firenze!!
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X