PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 534 sostenitori

E' stato deciso di allestire un palcoscenico enorme per il Kolossal su Nerone proprio sulla cima del Palatino, proprio sopra ai preziosissimi quanto delicati resti del tempio di Eliogabalo, tempio dedicato alla divinità di origine siriana Sol Invictus. Non possiamo permettere questo scempio, non è possibile che le autorità non riconoscano l'importanza ma soprattutto la delicatezza di questo sito archeologico, messo a rischio dalla presenza di imponenti impalcature e tir pesantissimi. Roma è un fiore delicato che va salvaguardato non messo continuamente in pericolo dall'incompetenza di chi ci governa. Questo appello va al Ministro Franceschini.. affinché si attivi per immediatamente per trovare un sito alternativo per il kolossal su Nerone!

Oggi: pamela conta su di te

pamela cavino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dario Franceschini: Salviamo il Tempio di Eliogabalo sul Palatino dalle impalcature! Fermiamo questo scempio!". Unisciti con pamela ed 533 sostenitori più oggi.