Petition update

Secondo Memorial Stefano Cucchi: grazie a tutti!

Ilaria Cucchi

Oct 3, 2016 — Ieri mattina c'e stato il Secondo Memorial Stefano Cucchi.
Eravamo in tantissimi al Parco degli Acquedotti.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e li stringo forte uno ad uno.
Ringrazio con emozione Silvia Tortora, Osvaldo Casalnuovo, Grazia Serra, Massimilano e Francesca Col per il loro affetto e la loro presenza.
Ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa giornata.
Ringrazio la UISP Roma.
Ringrazio tutti i volontari.
Ringrazio Giulia Bosetti, Francesco Repice e Il Muro del Canto. E tutti gli artisti che sono arrivati li comunque nonostante il maltempo, con i quali ci rivedremo a fine mese per la seconda parte del Memorial.
Ringrazio tutte le Associazioni presenti:
Amnesty International, Runners for Emergency, ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa - Onlus, Associazione Antigone, Libera Roma Presidio "Rita Atria" VII Municipio, Cittadinanzattiva Onlus, Baobab Experience, Officina Culturale Via Libera, Cooperativa Diversamente, Cies Onlus, Liberi Nantes, MEDU - Medici per i Diritti Umani, Rete #NoBavaglio, Articolo 21, Associazione per i Diritti Umani, Liberi Nantes, Cinecittà Bene Comune, PID Onlus, TILT. Brigata Volontaria Roma per ambulanza, Giovanni Papello medico. Comune.info
È stato emozionante vedere così tante persone essere li con noi, lavorare anche sotto la pioggia forte e crederci fino infondo.
È stata una giornata che non si dimenticherà.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.