PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1 sostenitore

Le opzioni binarie sono uno strumento finanziariario sempre più diffuso. Sempre più persone fanno trading di opzioni binarie e vogliamo che si possa fare trading binario con fiducia.

Il fatto è che esistono broker di elevatissima qualità, sicuri, onesti e affidabili e broker che mettono in atto pratiche che mettono a rischio i soldi degli investitori.

Vogliamo poter fare trading binario in modo sicuro e affidabile e il compito spetta alla CONSOB. E' la CONSOB che dovrebbe anzi deve vigilare perché tutti i trader di opzioni binarie possano operare in un ambiente in cui il loro denaro è protetto in ogni momento.

Visto che ci sono broker di opzioni binarie che rispettano la direttiva MIFID e proteggono in ogni momento il capitale dell'investitore, perché la CONSOB non agisce verso quei siti di opzioni binarie che invece non rispettano la normativa e mettono a rischio i soldi degli utenti.

La CONSOB, purtroppo, fino ad oggi si è mossa solo dopo che i broker non autorizzati hanno fatto danni, provocando perdite finanziarie agli investitori. Vogliamo che la CONSOB assuma un ruolo più proattivo, che intervenga rapidamente in caso di problemi e soprattutto che verifichi preventivamente la serietà dei broker di opzioni binarie che si affacciano sul mercato italiano, provvedendo all'immediata chiusura nel caso in cui il broker non sia affidabile, sicuro o rispettoso della normativa finanziaria italiana ed europea.

Oggi: Domenico conta su di te

Domenico Tardelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONSOB: Vogliamo avere fiducia nelle opzioni binarie. Vogliamo che i broker di opzioni binarie siano sottoposti ad un controllo maggiore.". Unisciti con Domenico ed 0 sostenitori più oggi.