PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 294 sostenitori

Noi, iscritti all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali e laureati in servizio sociale, chiediamo con questa nota che, ai sensi della necessità di trasparenza negli Enti Pubblici, anche ordinistici, e in rispetto della possibilità di accesso civico ai dati, i Consigli Regionali e il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali rendano pubblici sui loro siti i redditi percepiti dai Consiglieri nell'arco del loro mandato. Questo anche alla luce dell'obbligo di cui all'art. 66 del Codice Deontologico "L’assistente sociale impegnato nel Consiglio dell’Ordine nazionale o degli Ordini regionali o interregionali deve rendere conto agli iscritti dell’operato del suo
mandato", oltre che alla necessità più ampia che l'Assistente Sociale, nello svolgimento della sua attività o degli incarichi ad essa connessi, mantenga la massima trasparenza nei confronti degli utenti, del datore di lavoro e naturalmente della comunità professionale.

Oggi: Insistenti Sociali conta su di te

Insistenti Sociali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali : Pubblicare i redditi dei Consiglieri degli Ordini degli Assistenti Sociali: trasparenza!". Unisciti con Insistenti Sociali ed 293 sostenitori più oggi.