Fermiamo il traffico di amimali all'estero!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

sono qui per parlarvi di un argomento molto importante. I diritti sugli animali!! Negli ultimi anni il mercato animale, è sempre più in evoluzione. Traffico di animali all'estero!! Trasportati e venduti come soprammobili, USATI PER LA VIVISEZIONE E LA ZOOERASTIA!!! senza pensare che anche loro devono vivere una vita dignitosa e rispettosa, come ne abbiamo diritto tutti. Dobbiamo fermare tutto ciò, prima che sia troppo tardi. Maltrattamenti, abusi, commercio e trasporto sono cose non accettabili. Un animale deve essere rispettato, con i soliti diritti di un uomo. Aggiungo un video molto interessante. Il Presidente dell'ASSOCIAZIONE CUORE RANDAGIO ONLUS Antonio Borrello denuncia pubblicamente il traffico di animali all'estero. https://youtu.be/30t30OBH8zw

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Del carlo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "consiglio dei ministri : Fermiamo il traffico di amimali all'estero!!". Unisciti con Andrea ed 1.492 sostenitori più oggi.