No all'aumento di biglietto e abbonamento ATM!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La Giunta di Milano sta per deliberare un aumento del costo del trasporto pubblico. Una scelta che ha un solo obiettivo: coprire le maggiori spese provocate dal coinvolgimento di soggetti privati nella costruzione e gestione delle due nuove linee di metropolitana M4 e M5.

Sono scelte che non condividiamo, che porteranno a un aumento dell’uso delle auto private e dell’inquinamento, con gravi conseguenze sulla salute dei cittadini e delle cittadine di Milano.

Chiediamo quindi al Consiglio Comunale di Milano di bloccare l’aumento del costo dei biglietti e degli abbonamenti e di avviare un percorso di ripubblicizzazione del servizio di trasporto pubblico, in modo che i cittadini e le cittadine milanesi non siano più costretti a pagare di tasca loro i profitti di aziende private.

Su ATM decide Milano!

Oggi: Comitato ATM Pubblica conta su di te

Comitato ATM Pubblica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio Comunale di Milano: Comitato ATM Pubblica contro l'aumento del biglietto a Milano". Unisciti con Comitato ATM Pubblica ed 780 sostenitori più oggi.