Installazione di una struttura ginnica calistenica - Viterbo

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa petizione è volta a richiedere alla città di Viterbo l’installazione di una struttura adatta all'allenamento ginnico calistenico all'aria aperta provvista di sbarre, parallele, ed altre componenti, che permetta la pratica di diversi sport e discipline. Il luogo scelto per l’installazione è il parco giochi “Prato Giardino” poiché presenta spazi sufficienti ed un ambiente sano, necessario a svolgere questo tipo di attività. Installare tali strutture permetterà a chiunque di allenarsi gratuitamente, favorirà l'aggregazione sociale e inciderà positivamente sul decoro urbano andando a ripopolare quelle aree di verde sempre più abbandonate a se stesse.

Confido quindi in tutti voi, appassionati di fitness e non, di poter dare una mano a questo progetto affinché si possa richiamare l'attenzione del Comune di Viterbo verso questo parco dandogli la cura che merita.

Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo Poleggi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Viterbo: Installazione di una struttura ginnica calistenica". Unisciti con Leonardo ed 257 sostenitori più oggi.