Vittoria confermata

Il Parco Canile a Viterbo: una scelta giusta, economica, etologicamente corretta

Questa petizione ha creato un cambiamento con 886 sostenitori!

Il Parco Canile a Viterbo è la risposta più concreta contro il randagismo e la più economica contro la spesa collettiva per il mantenimento dei cani randagi. Una scelta civica, impegnata, e consapevole che gli organi competenti hanno il dovere di considerare! Il Parco Canile è una struttura autofinanziata che coniuga il risparmio economico collettivo e la responsabilità etologica verso gli animali ospitati. Una struttura che rende piacevoli e fruibili le adozioni e che rispetta la salute psico-fisica degli animali ospitati. Niente gabbie e cemento ma sentieri immersi nel verde percorribili in sicurezza con la propria famiglia per scegliere l'amato compagno di vita! La tua firma aiuterà le nostre Associzioni di volontariato a sostenere il progetto del Parco Canile e a trasformare il canile comunale nel fiore all'occhiello di tutta la provincia, l'unica vera struttura prevista dalla legge in grado di garantire un risparmio economico e il vero benessere degli animali!

Oggi: Alessia conta su di te

Alessia Buzzavo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di viterbo: Con Elvia per il Parco Canile a Viterbo". Unisciti con Alessia ed 885 sostenitori più oggi.