Ripuliamo Udine ed il suo Borgo Stazione dai criminali

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Salve a tutti,

A Udine da troppo tempo assistiamo allo scempio di Borgo Stazioni, ai numerosi crimini che vi avvengono, ed al consecutivo degrado creatosi.

Non è questa la città che vogliamo per noi e per i nostri figli. Non siamo stufi di lasciar uscire i nostri figli e vivere con la paura che vengano derubati, stuprati o uccisi? Il problema del degrado ha forse una soluzione? La risposta è: Si c'è una soluzione.

Chiediamo infatti al Comune che si adoperi per un massiccio intervento da parte delle forze dell'ordine, specialmente in zona Borgo Stazione, possibilmente chiediamo anche l'intervento dell'esercito. Inoltre è cosa gradita che gli arrestati rimangano in carcere, e se stranieri, chiediamo la loro immediata espulsione.

I cittadini hanno bisogno di uno Stato presente, perché altrimenti se la Legge li lascia da soli, dovranno appunto rimediare da sé al problema.

Noi siamo la divisione italiana degli Angeli Serafini di Kira, un gruppo internazionale di vigilanti reali e virtuali che si adopera per combattere contro delinquenti, mafiosi, politici corrotti e spacciatori.

Faremo del nostro meglio per risolvere i problemi anche in Italia, l'importante però è che i cittadini prendano coscienza della situazione in cui vivono e reagiscano di conseguenza, in quanto un politico può essere corrotto, ma il cittadino che guarda e non fa nulla per cambiare le cose non è meno colpevole e nemmeno si può lamentare.

Oggi: Seraph Angels of Kira conta su di te

Seraph Angels of Kira ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Udine: Ripuliamo Udine ed il suo Borgo Stazione dai criminali". Unisciti con Seraph Angels of Kira ed 164 sostenitori più oggi.