Nuova Tratta Trasporto Avellino - Napoli Zona Ospedaliera

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni giorno ci sono moltissimi pendolari che partono dal comune di Avellino (e molti di loro vi arrivano da comuni limitrofi per lo stesso motivo), per recarsi a lavoro/studio, presso la Zona Ospedaliera di Napoli.

Nonostante la società AIR serva con numerose corse la tratta Avellino-Napoli, permettendo di raggiungere la Stazione Ferroviaria Centrale del capoluogo campano in circa 1 ora, i pendolari della Zona Ospedaliera impiegano quasi un'altra ora di viaggio (tra attese per le coincidenze e tempi di viaggio in metropolitana) per raggiungere il posto di lavoro/studio, con un notevole spreco di produttività, un discreto carico di stress e costringendo qualcuno anche a dover affittare una stanza come fuori sede.

Con questa petizione vogliamo chiedere che sia concessa una nuova tratta di trasporto diretto, tra Avellino e la Zona Ospedaliera di Napoli, via Tangenziale, così come sono presenti altre corse dirette (Avellino - Centro Direzionale; Avellino - Aeroporto Capodichino).

Inizialmente potrebbero essere fornite tre corse per la mattina e tre per il pomeriggio (con relative corse di ritorno): partenze da Avellino ore 7-8-9 per la mattina, con ritorno da Zona Ospedaliera ore 8-9-10; partenza da Avellino ore 15.30-16.30-17.30 per il pomeriggio, con ritorno da Zona Ospedaliera 16.30-17.30-18.30

Vi invito a firmare numerosi e a diffondere la petizione! Se non siamo noi a lottare per i cambiamenti, chi ci può aiutare?

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Albano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Napoli: Nuova Tratta Trasporto Avellino - Napoli Zona Ospedaliera". Unisciti con Francesco ed 61 sostenitori più oggi.