“Sostieni il progetto "UN PLAYGROUND PER FRANCESCO".

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

“Sostieni il progetto "UN PLAYGROUND PER FRANCESCO". La città di Molfetta è priva di spazi/strutture pubbliche ove si possa praticare dello sport in libertà  senza vincoli di orari e soprattutto senza essere costretti a pagare per l'utilizzo della struttura stessa. Se lo sport deve restare, tra l'altro,  uno dei principali strumenti di aggregazione e socializzazione non può rimanere solo appannaggio di chi può pagare! La nostra città ce l'ha quasi fatta: il comitato promotore "UN PLAYGROUND PER FRANCESCO" ha sostenuto e sospinto l'amministrazione comunale a destinare uno spazio "dedicato" a tale progetto, attività concretizzatasi un una specifica delibera di  giunta che da due anni aspetta solo di essere "attuata". SOSTIENICI!! Firma anche tu la petizione per sostenere l'iniziativa e contribuire a sensibilizzare la nostra amministrazione nel portare avanti questo importante progetto  con l'auspicio che sia il  primo di una lunga serie…. e che tutto diventi “OTTIMO E ABBONDANTE.”