0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il Comune di Milano con il nuovo PGT (piano di governo del terriorio) ha dato la possibilità a Milan e Inter di realizzare un nuovo centro commerciale per favorire la realizzazione del nuovo stadio. Pietro Tatarella, consigliere comunale di opposizione, ha cercato, attraverso un emendamento, di vincolare l’intervento alla non demolizione totale dello stadio Meazza, ma la maggioranza lo ha respinto. Attraverso il quotidiano La Repubblica del 4 marzo l’AC Milan ha svelato il progetto del nuovo impianto, che condividerà con l’Inter, che prevede appunto la demolizione. Siamo favorevoli allo sviluppo, ma crediamo che lo si possa fare riqualificando l’attuale stadio e rendendolo così moderno e redditizio senza cancellare “la Scala del calcio”.

Oggi: Pietro conta su di te

Pietro Tatarella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Milano: Giù le mani dallo stadio San Siro. Si al nuovo stadio ma senza demolire totalmente SanSiro". Unisciti con Pietro ed 826 sostenitori più oggi.