Fermiamo l’ordinanza sul lungomare!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Firma anche tu!

Leggiamo, nelle ultime ore, dell’ordinanza dell’amministrazione comunale in merito alla disciplina degli orari di utilizzo di fonti di emissione sonora nei pubblici esercizi della Marina.

Si tratta di un'ordinanza che sta suscitando molta perplessità, non solo da parte dei commercianti della marina, ma anche e soprattutto da parte di molti ragazzi che nel litorale della nostra città hanno sempre visto, anche se non tra pochi problemi, un motivo di aggregazione e svago, rendendo lo stesso lungomare vivo, colorato e popolato, per un città che ha grande bisogno di dinamismo e di incentivi nei confronti di un turismo troppe volte soltanto evocato e che, così facendo, subirebbe un ulteriore colpo.

Sentiamo quindi il dovere di provare a dar voce a questo malcontento sperando che l’ordinanza possa quantomeno essere oggetto di maggiore discussione.

Firma anche tu!

Oggi: Giovani Democratici Latina conta su di te

Giovani Democratici Latina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Latina: Fermiamo l’ordinanza sul lungomare!". Unisciti con Giovani Democratici Latina ed 207 sostenitori più oggi.