PETIZIONE CHIUSA

RIVOGLIAMO LA GUARDIA MEDICA VETERINARIA A FOGGIA

Questa petizione aveva 843 sostenitori

Ogni fine settimana si ripropone sempre lo stesso problema: MANCANZA DI GUARDIA MEDICA VETERINARIA A FOGGIA. Molti proprietari di animali ci contattano per avere il numero telefonico di un veterinario su Foggia che possa dare assistenza ai propri animali, oppure nell'emergenza ci chiedono cosa poter fare nel momento del bisogno ai propri amici a quattro zampe. Naturalmente come si trovano spiazzati loro ci troviamo anche noi nella stessa situazione, perché tengo a precisare che noi non siamo veterinari e quindi mai ci sogneremmo di consigliare farmaci e terapie. Dal 1° giugno a Foggia non esiste più questo servizio che offriva il Comune di Foggia, ( premetto che il servizio non era gratuito, ma chi usufruiva di questo servizio doveva pagare € 50.00 e le varie terapie. Ma non è questo, perché i proprietari che amano i propri animali le metterebbero anche fuori per la vita dell'animale) non è ancora chiaro il perché questa guardia medica veterinaria non esiste più in una città come Foggia, che decanta tanto l'amore verso gli animali. Vi sembra giusto far morire un cane o un gatto di famiglia perché non si trova un veterinario manco a pagarlo a peso d'oro? Sono davvero mortificata e avvilita. RIVOGLIAMO LA GUARDIA MEDICA A FOGGIA!! NOI PROPRIETARI DI ANIMALI NON DOBBIAMO CADERE NEL PANICO IL FINE SETTIMANA E NEMMENO DOBBIAMO VEDER MORIRE AVANTI AGLI OCCHI I NOSTRI PICCOLI AMICI PELOSI. PER QUESTO A BREVE FAREMO UNA RACCOLTA FIRME E UNA PETIZIONE PER FAR TORNARE LA GUARDIA MEDICA VETERINARIA A FOGGIA. SEGUITE QUESTO CASO E COMBATTETE CON NOI!!

Oggi: anna conta su di te

anna rita ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Foggia: RIVOGLIAMO LA GUARDIA MEDICA VETERINARIA A FOGGIA". Unisciti con anna ed 842 sostenitori più oggi.