#comocittàdellaculturaecreatività2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Siamo un gruppo di cittadini, genitori, giovani, studenti, operatori culturali, operatori del terzo settore, persone che amano la città di Como e la vivono ogni giorno.

Siamo preoccupati dal generale impoverimento della proposta culturale nella nostra città e dalla totale mancanza di una visione e di una strategia complessiva in questo settore chiave per lo sviluppo sociale ed economico.

Per rilanciare #comocittàdellaculturaecreatività2020 chiediamo un tavolo di consultazione tra gli operatori culturali del territorio e il Comune per ideare una programmazione culturale per tutti che sia una nuova visione della città per il vivere bene dei suoi cittadini e spazio di dignità e creatività per i suoi operatori.

Il 27 giugno nell'ambito della Commissione Cultura presso il Comune di Como è stato presentato un documento-manifesto con un'adesione di 54 organizzioni e 186 cittadini firmatari. Adesso è il tuo momento: aderisci anche tu per supportare la rete degli operatori culturali della tua città e immaginare nuovi spazi e nuove proposte per vivere Como.

>> ECCO IL DOCUMENTO INTEGRALE E LA LISTA DEI FIRMATARI