0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Con questa petizione chiediamo al nostro sindaco Riccardo Poletto e alla giunta comunale di Bassano del Grappa, di interdire gli spazi destinati al circo a quei gruppi circensi che utilizzano animali nei loro spettacoli.

In una città come Bassano non è tollerabile, nel 2018, un intrattenimento vile e barbaro come quello del circo con animali. Ci sono, oggi, numerosi gruppi circensi che offrono un grande spettacolo senza bisogno di far soffrire nessuno: questi sono gli artisti che vorremmo avere nella nostra città, non uno scempio fatto di gabbie e fruste, che si avvicina più ad una corrida che ad uno show per bambini.

Quindi, se vogliamo fare un balzo in avanti nel rendere Bassano una città esemplare, è un nostro dovere morale dire NO al circo e allo sfruttamente di queste povere bestie, un'attività evidentemente inconciliabile con il buon cuore e il rispetto per la vita che ci caratterizza.

Oggi: leslie conta su di te

leslie lello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di bassano del grappa: Non vogliamo il Circo a Bassano. Fermiamo questo spettacolo barbaro e diseducativo.". Unisciti con leslie ed 1.094 sostenitori più oggi.