NO RUOTA PANORAMICA IN PIAZZA CAVOUR!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La Giunta municipale di Ancona sta programmando gli allestimenti e gli eventi per il prossimo periodo natalizio  e tra le attrazioni che coinvolgeranno il centro storico della città è previsto il posizionamento di una ruota panoramica mobile di circa 30 metri di altezza nella centrale piazza Cavour. La relazione geologica ha esplicitato che l'installazione della citata ruota panoramica è subordinata alla "realizzazione di opportuni basamenti in grado di ridurre/ridistribuire le sollecitazioni sul terreno e che gli scavi da effettuare sotto l'assistenza archeologica coprono una superficie di circa 145,00 mq per 1,20 m circa di profondità"

Piazza Cavour è stata di recente oggetto di un costoso restauro e riteniamo non sia opportuno il posizionamento dell’attrazione in questo sito, per giunta “delicato” dal punto di vista geologico ed archeologico .

Se proprio devono,decidano di posizionarla altrove!!!!

Oggi: daniela conta su di te

daniela diomedi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI ANCONA: NO RUOTA PANORAMICA IN PIAZZA CAVOUR!". Unisciti con daniela ed 479 sostenitori più oggi.