Petition updateCompletate la Ciclovia dell'AcquedottoLa Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese entra nella legge di stabilità

Bikeitalia.it
Dec 20, 2015
È andato a buon fine il tweetstorm di venerdì scorso rivolto al governo per chiedere di inserire la Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese nella legge di stabilità 2016: il doppio emendamento presentato dai deputati De Lorenzis (M5S) e Capone (PD) è stato votato dalla Camera dei Deputati con 421 voti a favore e un solo contrario.
In questo modo la ciclovia dell'acquedotto sarà intitolata a ricevere parte dei 94 milioni di € destinati dalla legge di stabilità alle ciclovie turistiche.
Se perfino il governo e il parlamento si sono accorti dell'importanza strategica per il paese della Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese, la Regione Puglia fa ancora finta di niente continuando a sostenere che non ci sono progetti più importanti di altri.
Ma cambieranno idea :-)
Questa è la nostra promessa a tutti voi per il nuovo anno.
Intanto, auguri di buone feste!
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X