Aboliamo la caccia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

le persone che si dedicano alla caccia sono persone pericolose per se stesse e per gli altri.La caccia non è uno sport! Dal momento che comprende armi e morte! Armi usate come giocattoli da persone che spesso recano danni a terzi e a se stessi! Non e' più concepibile assecondare questa pratica ed i suoi sostenitori come fosse uno svago della domenica mattina.Sono assassini che vanno trattati come tali.Persone che girano armate con il preciso intento di togliere la vita. Inaccettabile. Cancellare la vita di animali che voglio avere il diritto di godermi,voglio avere il diritto di viverci insieme su questa terra,voglio avere il diritto di poter decidere che questa cosa non è più accettabile ne sopportabile.Voglio il mio diritto di proteggere le persone e la natura che sono la mia casa da questi soggetti.voglio che si dia la possibilità alle persone di esprimere il proprio parere a riguardo attraverso un referendum semplice e chiaro "vuoi rendere la pratica della caccia illegale?Rendendo cosi i suoi fruitori passibili di arresto per legge?illegale come lo stupro l omicidio e la pedofilia"

si no

semplice.e'. Un nostro  diritto esprimerci in merito.e che la nostra risposta poi venga ascoltata ed esaudita.perché in un paese come l Italia la caccia ,praticata dai pochi ,vince sulla voglia di vita dei tanti???

non e' più accettabile.

so che siete contrari anche voi quindi forza tiriamoci su le maniche e parliamo.

grazie per l'attenzione,

Federica e la maggior parte degl'italiani!!

Oggi: federica conta su di te

federica comandatore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "colletti_a@camera.it;: Aboliamo la caccia". Unisciti con federica ed 395 sostenitori più oggi.