Sanremo assumi Marco Severini come tuo social media manager.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Non pensavo di arrivare a tanto ma mi sento costretto.

Ieri uscendo di casa sono stato fermato da molte persone che si complimentavano per le mie stories su instagram, mi stringevano la mano, mi urlavano dalle macchine di continuare così. Una mamma si è avvicinata piangendo e mi ha abbracciato ringraziandomi perché finalmente avevo riavvicinato sua figlia al Festival di Sanremo.
Che dire, sono scosso, emozionato, su instagram ho ricevuto tanti messaggi d'amore e di incoraggiamento, vorrebbero me al DopoFestival e addirittura alla conduzione! Io mi accontento di un passo alla volta, sperando che gli sforzi che compio alzandomi ogni volta dal divano per fotografare il televisore siano ripagati.

Mi sento amato per la prima volta nella mia vita per quello che faccio, finalmente il sudore ha senso. Vi voglio bene ragazzi e spero possiate aiutarmi per questa causa molto importante, vi amo tutti, come direbbe Tommaso Paradiso "Io credo nell'amore e nel romanticismo" vorrei fare un LOVE TOUR con i vostri cuori.

Cara mamma Rai, sono dell'idea che i vostri social media manager, soprattutto quelli di Sanremo non siano abili come Marco Severini.
Con il suo format instagram sta portando tante visualizzazioni al vostro programma e aiuta i giovani ad approcciarsi, date un posto di lavoro a Marco, pensate soprattutto alla fatica che fa ogni volta ad alzarsi per fare una foto. Se non credi guarda tu stesso Claudio Baglioni https://www.instagram.com/piuttostobene/

Grazie.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Severini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Claudio Baglioni: Sanremo assumi Marco Severini come tuo social media manager.". Unisciti con Marco ed 48 sostenitori più oggi.