0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

La situazione è più che mai urgente e delicata: nel comune di Montefiascone  l'attuale amministrazione ha intenzione di smantellare un servizio sociale considerato il fiore all'occhiello di tutta la provincia: l'asilo nido. Nell'ultimo consiglio comunale che si è tenuto, è stata espressa la volontà di appaltare il servizio  specialmente il personale educante. Le educatrici in servizio, verrebbero sostituite, a partire dal primo gennaio, ossia ad anno scolastico già avviato, da personale esterno, togliendo ai genitori la possibilità di scegliere le persone a cui affidiamo i nostri figli. Oltretutto  le educatrici, con oltre vent'anni di esperienza, sarebbero costrette ad essere reintegrate negli uffici comunali a svolgere mansioni inadatte alla loro qualifica. Chiediamo di firmare la petizione  contro le decisioni scellerate che questa amministrazione attua, ed evitare che a rimetterci siano dei bambini, sereni e gioiosi con le loro educatrici. Firma e segui il gruppo Facebook "Giù le mani dal nido", su Instagram #giulemanidalnido

Oggi: Floriana conta su di te

Floriana Sestito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cittadini: Giù le mani dal nido! Firma contro l'appalto del fiore all'occhiello di Montefiascone". Unisciti con Floriana ed 689 sostenitori più oggi.