Salviamo questi 4 cuccioli

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questi quattro splendidi cuccioli, incrocio pointer inglese,  sono stati abbandonati dietro il cancello di un'abitazione in una notte di agosto a solo venti giorni di età. La persona che li ha trovati li ha salvati ed oggi hanno due mesi ma non possono sostenere le spese per il loro mantenimento. Sono due maschietti e due femminucce che necessitano di vaccinazione e sterilizzazione ma nessuno vuole adottarli. Si cerca qualcuno che faccia un'adozione di cuore perchè altrimenti finiranno in canile e non ne usciranno più!!!! Vi prego di aiutarmi a trovare una vera casa per questi dolcissimi amici pelosi. Chiedono soltanto amore e null'altro! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa iniziativa. Per info potete contattare il numero 3478168155

Oggi: francesco conta su di te

francesco santo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "chiunque: Salviamo questi 4 cuccioli". Unisciti con francesco ed 341 sostenitori più oggi.