Atualização do abaixo-assinadoChiudere supermercati e centri commerciali la domenica e tutti i festiviRingraziamento
Alessandro G.Itália
15 de fev. de 2026
Ciao a tutti vi scrivo solo per ringraziarvi per la vostra partecipazione, tutte le condivisioni fatte non fatte, per essere partecipi di questa piccola iniziativa che spero cresca nel tempo e che possa essere una grande spinta per un futuro fatto di ”Basta supermercati” ma di aziende agricole in città, cibo sano e nostrano e di un ritorno alla famiglia e di ragazzi nei parchi, nei boschi che scoprono veramente cosa sia la natura
grazie di cuore a tutti
Apoie já
Assinar este abaixo-assinado
Copiar link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X