PETIZIONE CHIUSA

Clicca e firma la petizione! Dimissioni di Patrizio Cinque - Sindaco di Bagheria

Questa petizione aveva 96 sostenitori

A meno di due anni dall’insediamento, l’amministrazione del Movimento 5 Stelle guidata da Patrizio Cinque, ha dimostrato tutta la sua incompetenza,a dire il vero qualità che sospettavamo. Non si tratta soltanto d’incapacità amministrativa e adozioni di pratiche di governo che nulla hanno a che vedere con la trasparenza e la legalità,si va oltre. Il servizio de Le Iene andato in onda Domenica 7 Febbraio ha portato alla luce della ribalta nazionale le contraddizioni di un Sindaco e della sua squadra,contraddizioni emerse su vari fronti in questi mesi di governo. Il primo abuso è quello mediatico di un Sindaco che non perde tempo ad usare a suo uso e consumo la comunicazione e poi non è riuscito a dire bene nemmeno le bugie. Sia lui che il suo Assessore hanno immobili abusivi, insanabili e che andrebbero abbattuti. Eppure nell’intervista delle Iene sostenevano di non esserne a conoscenza. Dice un vecchio detto “chi non è buono per se non è buono per nessuno”. Patrizio e Luca non conoscono le situazioni economiche delle proprie famiglie. Patrizio Cinque e Luca Tripoli non conoscono le situazioni economiche delle famiglie bagheresi. Per il resto la cronaca politica nazionale non manca ogni giorno di fare vergognare i bagheresi della realtà in cui vivono e delle gaffe e del mal governo della propria amministrazione. Firma con noi la petizione per questo motivo. Mandiamoli a casa!

Oggi: Comitato per le dimissioni di Patrizio Cinque - Sindaco di Bagheria conta su di te

Comitato per le dimissioni di Patrizio Cinque - Sindaco di Bagheria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo le dimissioni di Patrizio Cinque - Sindaco di Bagheria". Unisciti con Comitato per le dimissioni di Patrizio Cinque - Sindaco di Bagheria ed 95 sostenitori più oggi.