Petition update

Aiutaci a raggiungere 400.000 firme

Medici Senza Frontiere
Roma, Italy

Oct 22, 2015 — Vogliamo dire grazie a te e a più di 300.000 altri sostenitori per aver amplificato con la vostra voce il nostro appello al Presidente Obama affinchè autorizzi un'inchiesta indipendente in seguito agli attacchi del 3 ottobre contro il nostro ospedale a Kunduz.

In nome dei nostri colleghi uccisi continueremo a chiedere la verità su quanto accaduto quella notte. Invita i tuoi amici e contatti a firmare e condividere questo appello.

Da quando il nostro ospedale è stato distrutto, centinaia di migliaia di persone non hanno accesso alle cure medico-chirurgiche d’emergenza in una città devastata da settimane di intensi combattimenti.

Il diritto umanitario internazionale deve essere rispettato. Se sei con noi, aiutaci a raggiungere il prossimo obiettivo: 400.000 firme!


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.