Una firma per portare acqua e fogne nel quartiere Sacida utilizzando il ristoro della Rida

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Nel quartiere Sacida di Aprilia mancano ancora acqua potabile e fognature. I cittadini sono costretti a servirsi di pozzi e a spendere centinaia di euro per acquistare e manutenere filtri che rendano l'acqua un minimo sicura per la salute loro e dei loro figli.
Questo nonostante le promesse della giunta Terra e il milione di euro all'anno versato quale ristoro dalla Rida Ambiente. E' ora di dire basta a questa situazione e alle promesse elettorali. Firma la petizione da presentare  al sindaco Antonio Terra (e agli altri candidati a sindaco) prima delle elezioni del 4 marzo prossimo così da fargli fare una nuova promessa, ma questa volta per iscritto, nel caso in cui venisse rieletto.

Oggi: Rida conta su di te

Rida Ambiente ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Che fine hanno fatto i benefit versati da Rida Ambiente al Comune di Aprilia? Guarda come si vive nel quartiere Sacida nel 2018 e se sei indignato firma la petizione". Unisciti con Rida ed 157 sostenitori più oggi.