Petition updateSicilia: madonie senza Polo Oncologico, la politica vuole chiudere l'Ospedale di CefalùSiamo sulla buona strada, ma non possiamo mollare, mancano i fatti.

Michele GrisantiRome, Italy
Sep 14, 2016
Cari tutti,
grazie per il vostro generoso sostegno, mentre vi scrivo son oltre 21.000 le sottoscrizioni alla nostra petizione.
21.000 email sono state recapitate alla Presidenza della Repubblica, al Ministro, al Presidente della Regione, all'Assessore ed ai Deputati.
Un supporto d'eccezione è appena arrivato dal siciliano Fiorello, a cui avevamo chiesto una mano ed oggi durante la sua trasmissione quotidiana "L'edicola di Fiorello" ha rivolto un appello al ministro Lorenzin.
Entrando nel merito vi allego l'intervista all'assessore, un nostro primo risultato, ma attenzione non abbiamo vinto.
La vera vittoria sarà quando l'Ospedale ed i suoi reparti d'eccellenza avranno dignità all'interno del piano regionale sanitario, perciò fino a quel momento la petizione rimarrà attiva ed a voi tutti vi chiedo di trasformarvi in controllori della politica regionale e nazionale perché con i politicanti la fregatura è dietro l'angolo e le elezioni regionali sono vicine.
Le cure ospedaliere curano le nostre malattie, in questo caso solo i fatti cureranno la nostra rabbia, ad oggi abbiamo solo buoni propositi.
"La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici." diceva Charles De Gaulle, perciò tuteliamo le nostre Comunità, manteniamo alta la soglia di attenzione.
Ancora grazie.
MG
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X